Faith Offering / Donation


 

viernes, 29 de mayo de 2009

Trattamento per la prosperità - Tratto dal dott. Ernest Holmes

Questa cura, effettuata in questo modo, dovrebbe dimostrare la legge dell’abbondanza nella vita di chi applica questi enunciati, e crede in loro.

“Io sono circondato/a dal puro Spirito, da Dio, lo Spirito Vivente. Il mio pensiero è il pensiero di Dio e diventa legge ovunque venga pronunciato. Ogni cosa che faccio è un successo. Io sono diretto/a, guidato/a e ispirato/a dallo Spirito Vivente dell’Amore e della giusta azione. Io sono spinto a muovermi nella giusta direzione e a sapere sempre cosa fare, dove, e come farlo”.

“Io sono circondato/a dalla giusta azione. La mia coscienza trabocca di giuste azioni. Tutto ciò che intraprendo è coronato dal successo della giusta azione. Ho successo in tutte le mie iniziative e sono ricompensato/a per tutti i miei sforzi. Sono avvolto/a dalla Sostanza che si manifesta sempre in abbondanza e provvede a qualunque bisogno mi si presenti”.

“Ho sempre denaro in abbondanza e abbondo di tutto quello che rende la mia vita felice e opulenta . Prosperità e benessere mi seguono continuamente. Il denaro circola liberamente nella mia vita e io mi esprimo nel pieno della felicità e dell’azione”.

“Sono pienamente consapevole del mio giusto posto nell’Universo. So che il mio posto è unico. Il Divino si incarna individualmente in ognuno di noi, quindi, io non ho bisogno di imitare gli altri, né di desiderare il bene che appartiene loro. Tutto il bene adesso è mio e si concretizza nella mia esperienza. Io non competo con nessuno e rimango per sempre me stesso. Questo sé è unito con tutti gli altri sé, ma è sempre un sé unico e individualizzato”

“In me c’è tutto quello che la gente riconosce come meraviglioso e desiderabile, e ognuno che incontro ama questo mio sé e apprezza il suo valore. Io attraggo nei miei confronti in modo irresistibile tutti quelli da cui traggo beneficio e che possano trarne da me. Io non forzo nessuno, né uso coercizione o volontà. Io so. La Verità mi rende libero/a dalla paura, della povertà e dei legami, e mi emancipa dal pensiero della limitatezza. Io vedo che il denaro, come ogni altra cosa desiderabile, deve essere un’idea spirituale, e io so di avere in mente l’idea giusta in qualunque momento. Avrò sempre l’idea dell’abbondanza. È mia e la prendo”.

“L’opportunità di auto esprimermi e di compensarmi è sempre aperta davanti a me io sono sempre spinto/a a riconoscere, accettare e a cooperare con questa opportunità. Ho abbondanza perché sono abbondanza. “tutto ciò che il Padre ha è mio.”

E così è.
Amen

1 comentario:

Anónimo dijo...

La ringrazio per Blog intiresny